top of page
columns-5135499_1920.jpg

Public
Affairs

Tra le sue attività, Eminence vanta un’esperienza di primissimo rilievo in materia di lobbying e public affairs. Eminence si dedica all'analisi approfondita del quadro normativo nazionale e sovranazionale, monitorando i processi di policy making più rilevanti. Questo permette di identificare le opportunità e le sfide che si presentano ai clienti e di fornire una valutazione chiara del contesto normativo in cui operano.

Eminence sviluppa strategie di comunicazione mirate per i suoi clienti, al fine di promuovere i loro interessi e di creare consapevolezza su questioni specifiche. Attraverso un'analisi approfondita del pubblico di riferimento, l'azienda progetta messaggi efficaci e strategie di coinvolgimento per influenzare l'opinione pubblica e i decisori politici.

Eminence agisce come rappresentante degli interessi dei suoi clienti presso le istituzioni nazionali e sovranazionali. L'azienda si impegna a promuovere e difendere gli obiettivi dei clienti, interagendo con i decisori politici, partecipando a consultazioni pubbliche e sostenendo iniziative di advocacy.

bottom of page